Nonostante la sconfitta per 2-0 contro il Milan che ha determinato l’eliminazione della Sampdoria dalla Tim Cup, Lucas Fernando vede il bicchiere mezzo pieno e sottolinea la crescita della squadra che sta sempre più calandosi nella mentalità che chiede il tecnico Montella.
“Pochi i giorni per riposarsi, ma col Palermo dobbiamo vincere“, ha detto il centrocampista brasiliano ai microfoni di genoasamp.com in mixed zone dopo la sfida di Coppa Italia. “Non mi piace parlare degli arbitri, dico solo che Zukanovic ha parlato a Celi in bosniaco…“, ha chiosato l’ex Shakhtar.
http://www.genoasamp.com/2015/12/18/fernando-peccato-leliminazione-abbiamo-capito-montella-audio/
Liguria Sport






