“Ce la siamo giocata a viso aperto, ma dopo il mio errore potevamo forse fare fallo per fermare subito la ripartenza del Milan, poi dopo l’espulsione la partita è cambiata”.
Così il terzino della Sampdoria Vasco Regini, intervenuto in mixed zone ai microfoni di genoasamp.com dopo Samp-Milan 0-2, la partita che ha visto eliminare i blucerchiati dalla Coppa Italia. Ecco la sua intervista:
Vasco Regini
http://www.genoasamp.com/2015/12/18/regini-il-rosso-zukanovic-ci-ha-tagliato-le-gambe-audio/
Liguria Sport






