Home Altro Varie

FF805 THUNDER: IL NUOVO CASCO LS2 HELMETS INDOSSATO DAI PILOTI DI MOTOGP 21-22

LS2 Helmets ha presentato la squadra dei piloti che nella stagione 2021/2022 indosseranno il nuovo FF805 Thunder, il #casco racing top della gamma dell’azienda di Barcellona.

Sviluppato in linea con il protocollo FIM, FF805 Thunder è realizzato su tre calotte in carbonio, materiale che rende il #casco leggero e sicuro. Le prese d’aria e gli interni tagliati a laser sono testati per fornire ai piloti il massimo del confort e le migliori prestazioni in pista.

Per questa stagione il rider di punta di #ls2 sarà lo spagnolo Jorge Navarro, che gareggerà in #moto 2 nelle fila del team Speed Up Racing.

In #moto 3, oltre alla conferma dello scozzese John McPhee – che ben ha figurato lo scorso anno in sella alla Honda Petronas – e del giovane Riccardo Rossi, quest’anno si aggiunge alla famiglia #ls2 anche Stefano Nepa, compagno di squadra di Rossi nel team Boé Owlride.

In Superbike 1000, sarà l’italiano Stefano Rinaldi ad indossare il nuovo #ls2 Thunder, mentre nella classe 600 toccherà all’austriaco Thomas Radinger vestire il #casco top di gamma dell’azienda spagnola.

Nella SSP300 il britannico Tom Booth e gli spagnoli Marc Garcia e Victor Rodriguez.

Infine, in #moto E il #casco Thunder verrà indossato dall’emiliano Andrea Mantovani e dal tedesco Lukas Tulovic.