Home Altri sport Tennis Tavolo FITET SARDEGNA – Venerdì 22 luglio, cerimonia di benemerenze a Cagliari

FITET SARDEGNA – Venerdì 22 luglio, cerimonia di benemerenze a Cagliari

0

foto Nonsolofoto Cagliari

CERIMONIA BENEMERENZE FITET SARDEGNA

STAGIONE SPORTIVA 2021-2022

 

Cagliari-Venerdì 22 luglio 2022-h. 17:30

 

Biblioteca Comunale – MEM – Mediateca del Mediterraneo, Via G. Mameli n. 164

 

GESTI SIMBOLICI DAI SIGNIFICATI IMMENSI

 

Non è facile fare un computo preciso di quante medaglie, targhe, trofei e diplomi sono stati destinati alla causa, certo è che tutti assieme formano un bellissimo colpo d’occhio.

Ma prima che i protagonisti si accostino al banco delle premiazioni (h. 19:00) per ricevere la giusta dose di ovazioni, i protagonisti del tennistavolo sardo, a partire dalle 17:30, hanno modo di confrontarsi assieme al presidente nazionale FITeT Renato Di Napoli. Un’occasione unica mirante ad assimilare e smussare le nuove dinamiche della disciplina, tese a favorirne sempre più la sua diffusione.

Nei locali della Biblioteca Comunale di Cagliari, presso la MEM (Mediateca del Mediterraneo) il presidente della FITeT Sardegna Simone Carrucciu, sostenuto dal vicepresidente Gianluca Mattana e dai consiglieri Michele Lai, Francesco Maria Zentile, Maurizio Muzzu, si sono preparati a dovere per solennizzare una annata agonistica che ha riservato tante soddisfazioni, sia a carattere nazionale, sia a livello regionale. Tra i premiati spiccano infatti nomi provenienti dai settori giovanili ma ci sono pure i colleghi più attempati che si barcamenano con profitto nel settore sempre più gettonato dei veterani.

All’importante manifestazione prevista per venerdì 22 luglio 2022 è attesissimo l’Assessore allo sport, patrimonio e tributi del Comune di Cagliari Andrea Floris e anche il CONI Sardegna ha fatto intendere che parteciperà con una delegazione capeggiata dalla vicepresidente Stefania Soro.

Durante il pomeriggio festoso, reso ancor più brioso dalla partecipazione del noto intrattenitore Matteo Bruni, saranno montate due aree di gioco e altrettanti tavoli a disposizione di tutti coloro che avranno voglia di trascorrere momenti spensierati con racchette e palline.

NO COMMENTS

Translate »