Home Altro Scacchi-Dama-Othello

FLAVIO GUIDO CON GUSTO

 

 

 

Flavio Guido ha vinto sabato 22 dicembre la semilampo natalizia 2013 organizzata dal Circolo Merlino di Sestri Ponente, in via Galliano. Ha terminato, al termine dei sei turni di gioco, a 5,5, superando allo spareggio tecnico Dario Brun con cui ha pattato all’ultimo turno. Alle spalle dei due a 5 punti Mario Molinari e Vincenzo Manfredi. A 4,5 Giancarlo Badano e Cesarini. Ottima la partecipazione di 55 giocatori in questo che è ormai diventato un gradito appuntamento annuale degli scacchisti genovesi e non solo. Buona anche la partecipazione dei giocatori del nostro Circolo, presenti in quattordici.
Come sempre, i premi (per tutti) sono consistiti in prodotti dolciari, panettoni, liquori, vini ed altre golosità natalizie.

 

Seguono altri 45 giocatori