Mentre qui in Italia sta calando la temperatura, possiamo già mentalmente trasferirci al caldo di una delle isole delle Canarie! Parliamo di Tenerife dove ci aspetta un evento speciale per i ciclisti ed una location invitante per chi non pedala!
Sabato 19 e domenica 20 novembre 2022, un’edizione speciale, ricca di sorprese, per celebrare il primo anno di questa Gran Fondo che già si preannuncia imperdibile.
Unisciti al nostro gruppo in partenza, scegli da quale aeroporto partire, chi portare e inizia a sognare, il nostro autunno sarà diverso!







