Il Maestro Vincenzo Manfredi ha vinto il Grand Prix semilampo di febbraio, disputato al circolo sabato 22 con la partecipazione di 22 giocatori. Come sempre buon livello tecnico. Alla spalle di Vincenzo, che ha terminato a 6 punti, Shaban. Al terzo posto Durdevic, che evidentemente, dopo anni di astinenza, si ricorda ancora di come si gioca a scacchi. Seguono sempre a 5 punti Cantoro e Carosso. Il torneo tornerà di scena, eccezionalmente,sabato 5 aprile, dal momento che l’ultima settimana di marzo ci vedrà impegnati nel torneo Primavera al Novotel.
Pos Nome Punti Bhlz SBrg 1 Manfredi Vincenzo 6,0 28,0 23,50 2 Abd El Gawad Shaban 5,0 29,5 19,75 3 Durdevic Radoslav 5,0 28,5 17,50 4 Cantoro Daniele 5,0 27,0 19,00 5 Carosso Andrea 5,0 25,0 15,50 6 Berni Mauro 4,5 28,0 16,25 7 Cirabisi Federico 4,0 29,5 14,75 8 Cusato Davide 4,0 26,5 13,00 9 Menichini Massimo 4,0 25,5 12,00 10 Gardini Enrico 3,5 29,5 11,25 11 Badano Giancarlo 3,5 28,5 12,00 12 Vercelli Alessandro 3,5 22,0 8,00 13 Sabba Giorgio 3,5 21,0 9,25 14 Silvestri Paolo 3,0 26,0 7,50 15 Atteo Domenico 3,0 24,0 7,50 16 Guglielmone Luciano 3,0 16,5 4,50 17 Faggiani Marco 2,5 23,0 5,50 18 Vercelli Marco 2,5 21,0 5,25 19 Restifo Katiuscia 2,5 21,0 3,50 20 Rivara Massimo 2,0 20,0 2,00 21 Conti Marco 2,0 17,0 3,00 22 Mazzolini Stefano 0,0 22,0 0,00
Cirabisi-Carosso analizzano nel post partita






