Concerto d
Venerdì 18 Maggio 2012 alle ore 21,00 presso l’Oratorio di San Giacomo della Marina a Genova, Mura delle Grazie, si terrà il primo concerto della rassegna “ I Concerti della Marina”. Verranno eseguite musiche di T. Albinoni, A. Vivaldi, G. Kapsberger, G.B. Pergolesi, A. Stradella, C. Franck, F. Durante, W.A. Mozart.
Si esibiranno, sotto la direzione del Maestro Dennis Ippoito, il Soprano Elisa Porzio, il Mezzo Soprano Valeria Sepe, il Contralto Linda Zunino, il Tenore Marco Canepa, il Basso Alessandro Veronesi, con il Coro Polifonico Corradi e l’Ensemble d’Archi “I Musici della Marina” . Basso Continuo Stefania Garotta. Tiorba e Chitarra Barocca Simone Pansolin. L’ingresso è libero e gratuito.
Per saperne di più: Il concerto è organizzato dal Lions Club Genova “I Forti” col patrocinio del Comune di Genova e del Municipio I Centro Est, e la collaborazione di “AMG Classica” e “Improvviso” . Nel corso del concerto si terrà la premiazione del Mezzo Soprano Valeria Sepe, vincitrice dell’Audizione 2011 di AMG CLASSICA nella sezione Musica Sacra.






