Home Altro Varie

I CONCESSIONARI UFFICIALI YAMAHA MOTOR PRESENTI AL MOTOR BIKE EXPO 2021 SPECIAL EDITION CON TEST RIDE GRATUITI

0

Gerno di Lesmo – I concessionari ufficiali #Yamaha Motor, con il supporto della Casa madre, saranno presenti a Motor Bike Expo 2021 Special Edition dal 18 al 20 giugno.

L’appuntamento veronese è l’opportunità per incontrare il pubblico e soddisfare la voglia di moto tenuta a bada per la situazione pandemica, con una presenza tutta dedicata alla riding experience. Allestendo il proprio spazio nell’area esterna della fiera offrirà la possibilità di provare, gratuitamente, MT-07, MT-09, Tracer 9, Tracer 7 e Niken.

Un’occasione unica per salire in sella ad alcuni dei modelli più rappresentativi della casa nipponica. Se le MT hanno rivoluzionato il segmento delle Hypernaked, le Tracer sono le regine dello Sport Touring e la Niken è la #moto che nessuno si aspetta e della quale si subisce il fascino solo dopo un test in strada, grazie a con performance senza eguali.

La MT-07, dal punto di vista estetico, si distingue dalla serie precedente grazie ai fari a LED nei quali le luci di posizione e il fanale anteriore creano la forma a Y, che rappresenta il caratteristico aspetto della famiglia MT di nuova generazione. Il motore crossplane da 690 cc con tecnologia CP2, omologato Euro 5, garantisce una coppia lineare e una accelerazione decisa, per un divertimento piacevole e accessibile.

La MT-09 esalta i valori di base che hanno reso al famiglia MT un successo fin dal primo lancio sul mercato. Il propulsore EU5 2021 è stato completamente riprogettato e ridotto nel peso di circa 700 grammi rispetto al precedente. Le sue prestazioni sono ancora più dinamiche e la guida più agile anche grazie all’aumento di cilindrata a 889 cc.

La Tracer 9 si basa sulla filosofia “cuore sportivo, anima turistica” e la versione 2021 si caratterizza per una maggiore versatilità e un aumento di potenza. Il motore CP3 da 890 cc è stato ridisegnato e offre il 7% in più di coppia già a 7000 giri/min. L’affidabilità in ogni condizione la rende perfetta per viaggiare senza problemi.

La Tracer 7 ha un look aggressivo e che sottolinea la sua vocazione a essere pronta per affrontare sia gli spostamento in città sia viaggi più lunghi, senza dimenticare agilità e leggerezza. Dal punto di vista ergonomico i manubri più ampi e il parabrezza regolabile, insieme ad altre accortezze, sono stati progettati per il massimo comfort.

La Niken è destinata a sbaragliare il pregiudizio dei puristi delle due ruote: la tecnologia Leaning Multi Wheel (LMW) lascia esterrefatti gli scettici. Grazie alla sensazione di maggior grip dovuta alle due ruote anteriori basculanti, questa #moto ha performance in curva senza paragoni e difficili da descrivere. Unico modo per apprezzarla è provarla.

Si potrà prenotare il proprio test ride direttamente in fiera presso l’area #Yamaha.

Si ricorda che è necessario portare, casco, guanti e abbigliamento tecnico adeguato personali; essere in possesso del titolo di guida valido e di un documento di identità.

Ulteriori informazioni e promozioni sono disponibili sul sito www.Yamaha-motor.it

Previous articleTUTTI I NUOVI MODELLI CHE POTRAI TROVARE E PROVARE A MOTOR BIKE EXPO IN FIERA A VERONA DAL 18 AL 20 GIUGNO ’21
Next articleTROFEO ENDURO KTM: LA RICETTA PER UN PERFETTO WEEKEND DI GARA