Home Altro Scacchi-Dama-Othello

IL GOVERNO NORVEGESE SALVA LE OLIMPIADI

Le Olimpiadi norvegesi di Tromsø si faranno.

La notizia è che inizieranno il prossimo 1° agosto. Ad aprile gli organizzatori avevano dichiarato che mancavano 15 milioni di corone (1,8 milioni di euro). Il parlamento norvegese ha deciso di coprire la manifestazione con 12 milioni di corone, mentre gli organizzatori reperiranno i tre milioni mancanti. Ormai, il più è fatto. Si annuncia come la miglior Olimpiade mai vista, staremo a vedere.