Home Calcio Calcio Dilettanti

Il Lerici Football Club presenta il nuovo staff in attesa del “Saponato”

Lerici
Torneo di calcio saponato - Lerici Football Club

Il Lerici Football Club presenta coloro che nella stagione calcistica 2024/25 saranno i propri Direttore generale e Direttore sportivo, rispettivamente Walter Bacchini e Aldo Di Santo: già protagonisti della promozione in Prima Categoria ligure del Romito Magra Auser…ebbene, sempre da Romito ecco i tre fratelli Naclerio, Matteo, Antonio e Nicola, 37 reti fra tutti nell’annata che sta per concludersi.
Non solo, ma è da confermarsi l’approdo in rossoverde quale neoallenatore di Roberto Belloni, al San Lazzaro Lunense nella stagione sportiva ormai agli sgoccioli; più esperienze nel suo passato come quelle alla Juniores del Magrazzurri e al Borgo. Col nuovo trainer in arrivo pure Diego Sergiampietri come preparatore dei portieri (oltre che in carattere di dirigente) e, a proposito, il portiere Alessandro Belloni.
In allestimento infine a Pugliola il “Torneo di calcio saponato” che terrà banco da venerdì 5 a domenica 7 Luglio prossimi, dalle ore 17 a mezzanotte, per squadre composte da 5 giocatori. Quota d’iscrizione di 75 euro. Vi sono previsti lotteria, dj-set, bar e sgabei. Per info e prenotazioni, ci si può rivolgere ai numeri di cellulare 338 – 5972272, 366 – 9846130 e 348 – 3495230.