Home Calcio Calcio Dilettanti

La Bolanese va rinforzandosi in attesa della Sagra

Bolanese
Sagra dei Panigazzi - Bolanese

I tempi di rafforzamento che con l’estate vanno avvicinandosi, sembrano aver scatenato la Bolanese, che di nuovo nella prossima stagione calcistica schiererà due squadre, fra Prima e Seconda Categoria. In particolare i recenti playoff giocati in Prima, mai raggiunti in precedenza se escludiamo l’ “era Sauchelli” che portò anche molto più in là, paiono aver galvanizzato l’ambiente magari a iniziare dal “diesse” Christian Macchini.
I bolanesi avrebbero infatti chiuso (a quanto pare manca solo l’ufficialità): per il portiere Biagioni dal Marolacquasanta, il difensore Baiardi dal Riccò Le Rondini, il centrocampista Deidda dal Vezzano e la mezzapunta Degano dal Follo; nonché per l’attacco per Colombo dall’ Arcola Garibaldina e soprattutto per il “bomber” Zakaria Ehldy (un ritorno) che a Follo ha vinto l’ultimo campionato di 1.a. Ivi, confermato al comando tecnico coach Paolo Trivelloni, mentre in 2.a i giallorossi saranno allenati da Pellegrinetti e Fazio.
Nel frattempo l’ Asd Bolanese non mancherà, pure quest’anno, di organizzare la Sagra dei Panigazzi che in Piazza Castello terrà banco a Bolano da venerdì 5 a domenica 7 Luglio prossimi; apertura dei banchi gastronomici alle ore 19.