L’unico ventennale che ci piace celebrare… quello del Circolo Merlino.
SABATO 23 MAGGIO 2015 si terrà presso il PalaMerlino il torneo semilampo per festeggiare l’anniversario del “Gruppo Scacchi Ponente”.
L’unico ventennale che ci piace celebrare… quello del Circolo Merlino.
SABATO 23 MAGGIO 2015 si terrà presso il PalaMerlino il torneo semilampo per festeggiare l’anniversario del “Gruppo Scacchi Ponente”.