Home Calcio Calcio Dilettanti

Il SAN DESIDERIO si è smarrito… Il presidente Frangioni richiama la squadra: “Con questa mentalità si rischia grosso!”

Sono un po’ preoccupato perché con questo andazzo rischiamo davvero grosso!”.

Silvio Frangioni, presidente del San Desiderio, non usa mezze misure per descrivere il momento negativo vissuto dalla squadra, lontana parente del gruppo intraprendente, caparbio e in grado di lottare su ogni pallone per conquistare la permanenza in Promozione. Preoccupazione, si diceva e la consapevolezza del bisogno di una decisa inversione di tendenza: “Dobbiamo assolutamente cambiare registro – prosegue Frangioni – Sono certo che non siamo quelli visti in campo domenica scorsa contro un Little Club che ci ha surclassati in lungo e in largo, battendoci con pieno merito al termine di una gara dominata. Nella gara con il Colli di Luni avevamo giocato molto bene, perdendo con onore e uscendo dal campo a testa alta e voglio assolutamente che tutti tornino a impegnarsi a dovere per ottenere la salvezza. La gara contro il Casarza sarà fondamentale e non ammetto ulteriori scivoloni: confido nel mister Balducci, perché sono sicuro che si farà sentire e otterrà un cambiamento repentino nella mentalità! Avremo tre squalificati, ma chi giocherà dovrà dare tutto senza risparmio!”.