Home Calcio Calcio Dilettanti

SESTRESE, il patron Sciortino è felice: “Stiamo vivendo un buon momento dalla prima squadra al settore giovanile”

Un pareggio acciuffato con le unghie, in inferiorità numerica e quando ormai tutto sembrava impossibile.

La Sestrese ha archivato l’ultimo turno con un pirotecnico 3 a 3, al termine di un derby con la Voltrese all’insegna delle emozioni. I verdestellati di mister Podestà hanno raggiunto i giallo-blu di Navone in pieno recupero e ridotti in dieci uomini. Il presidente Sebastiano Sciortino è felice e ritorna sul match elogiando la squadra: “C’è stato un grande spirito di sacrificio da parte di tutti – spiega Sciortino – Ho visto i ragazzi grintosi come non mai e tutti uniti per recuperare una partita ormai persa. Abbiamo giocato bene nonostante fossimo uno in meno sin dal ventesimo del primo tempo, perché tutti hanno dato più del massimo. Faccio i complimenti a tutti, mister in primis perché sta plasmando la squadra a dovere: abbiamo una rosa molto disciplinata e seria, basti pensare che tutti sono soliti presentarsi al campo con largo anticipo. Il campionato ci sta dando delle buone soddisfazioni e speriamo di continuare così, ottenendo la salvezza al più presto. Voglio sottolineare anche i successi del settore giovanile, guidato dalle sapienti mani di Antonio D’Acierno, che con la sua bravura e le sue innate capacità è riuscito a fare crescere ulteriormente il nostro movimento dei più piccoli. Siamo orgogliosi della partnership stipulata con l’Entella, perché la ritengo una società serissima a livello nazionale”.

 

g