Home Eventi Eventi

Il Sipario Strappato a Varazze con “Perché anche io sono una donna”

Varazze

Venerdì 17 giugno alle ore 21:00, nel centrale e accogliente Giardino delle Boschine, il quarto appuntamento di “Varazze Città delle Donne” con la rappresentazione teatrale “Perché anche io sono una donna!”. Una produzione del Teatro “Il Sipario Strappato di Arenzano”, scritto e diretto da Lazzaro Calcagno con: Sara Damonte – Enrico Bovone, percussioni e suggestioni musicali – Giuseppe Ciardullo, luci – Laura Lagrotteria, foto – Matilde Delfino, video – organizzazione di Giorgio Giacchino.

Ingresso gratuito.

Attraverso la voce di una donna, Sara Damonte, accompagnata da suggestioni musicali, si conosceranno storie di donne a volte dimenticate e spesso sconosciute; dimostrando che il cosiddetto “sesso debole” in realtà non esiste.

La tecnica narrativa, semplice ed emozionante, avrà un linguaggio chiaro, intenso, per arrivare dritto allo scopo, storie raccontate come se si fosse insieme a un gruppo di vecchi amici. E, a raccontarle, aggiungendo valore, sarà proprio una donna.

“Quando arrivi dall’altra parte del mondo non puoi nemmeno immaginare quale sarà il tuo futuro… e chi incontrerai.” (Teatro Il Sipario Strappato)

Fonte: Città di Varazze

www.ponentevarazzino.com