Home Calcio Calcio Dilettanti

Impresa contro impresa tra Follo e Magrazzurri

Magrazzurri
Magrazzurri

Difficile, oltre che superfluo dato che il Girone G (di Coppa Italia di Promozione) alla fine l’ha vinto qualificandosi il Levanto, sentenziare di chi sia stata l’impresa a Follo: dei padroni di casa che rimontano da 2 reti al passivo sino a pareggiare, o del Magrazzurri che riesce a chiudere in parità benché chiuda in otto date le espulsioni di Sbarra, Capetta e Giannini; con mister Marco Corrado persino commosso ?
Per la cronaca santostefanesi in doppio vantaggio con le reti di Fagandini su un traversone da destra e di Giannini a soluzione di un batti e ribatti…per i follesi rimedia con una bella doppietta il subentrato Braida.
Peccato però che i locali chiudano ultimi nel raggruppamento e il “Magra” manchi per differenza-reti il passaggio al prossimo turno.

FOLLO – MAGRAZZURRI 2 – 2
MARCATORI: Braida (2) Giannini e Fagandini.

FOLLO: Bartolozzi, Basile, Angelotti; Battini, Lazri, Bertano; Gabrielli, Franceschini, Frolla; Rossetti e Di Vittorio (Braida). A disp. Ferdeghini, Cogliolo, Ugolini, Sciaccaluga, Torri, Cozzani, Pannone, Simoni. All. Bracaloni.

MAGRAZZURRI: Ontario, Capetta, Iacob (Cecchi); Barabino, Benettini, Mameli; Cenderello (Ballani), Sbarra, Giannini; Ninotti (Benabbi) e Fagandini (Muto, Rizzari). A disp. Ricci, Malatesta, Pellegri, Di Negro. All. Corrado.