Home Altri sport Ciclismo

Inverno al top nel ciclocross per la Pro Life Racing Team alla Fertesino Cup

Pro Life Racing Team
Pro Life Racing Team (Foto Marche Ciclismo)

Chiusura alla grande per la Prolife Racing Team di Casalbordino nel ciclocross dove Carlo Tudico e Giuseppe Cinalli alla Fertesino Cup. Questi due verdetti di fine ciclocross sono l’apice di una stagione invernale molto ricca di soddisfazioni in giro per l’Italia.

Nella prova conclusiva della Fertesino Cup a Grottazzolina, la Prolife Racing Team ha messo a segno in loco la vittoria di Carlo Tudico tra i master 7, il secondo posto di Giuseppe Cinalli tra i master 8, il settimo posto di Luciano Pieranunzi tra i master 7 e l’ottavo posto di Rocco Valloscuro tra i master 5.

Con i primati di Carlo Tudico (M7) e Giuseppe Cinalli (M8) in classifica generale e i piazzamenti complessivi nel circuito ad opera di Luciano Pieranunzi (8°M5), Rocco Valloscuro (6°M5) e Andrea Tudico (4°M1), la Prolife Racing Team si è guadagnata la terza posizione in classifica generale come società (prima delle abruzzesi).

“Cogliamo l’occasione per ringraziare anche tutti gli organizzatori, in particolare il patron ed ideatore del circuito Adamo Re per aver messo in piedi un circuito di tutto rispetto. Ora alcuni giorni di meritato riposo e confidiamo nella continuità anche nelle prossime competizioni su strada e in mountain bike” ha dichiarato il presidente del sodalizio casalese Amedeo Di Meo.