Home Calcio Focus Genoa/Samp - Professionisti

La 26a giornata di Serie A è alle porte insieme ai pronostici di William Hill

0

Dopo un’intensa settimana sui campi della Serie A, il campionato italiano torna protagonista per un weekend da non perdere. William Hill, in gioco dal 1934, è pronto a tenere compagnia ai tifosi italiani grazie alla propria offerta di pronostici e divertenti Quote Maggiorate. Il bookmaker, inoltre, dà il benvenuto ai nuovi utenti con il codice ITA215, che prevede 15 euro più 200 euro di bonus cashback.

 

La ventiseiesima giornata di Serie A non si fa attendere e da sabato tornerà a calcare i campi degli stadi italiani. Si parte con la sfida tra Spezia e Benevento, dirette avversarie di classifica. Gli ospiti vengono da cinque sfide senza vittorie, di cui due sconfitte nelle più recenti partite: la formazione ligure potrebbe approfittare di questo dato per cercare di mantenere il vantaggio e centrare la vittoria, offerta sulla lavagna di William Hill a 2.10. Vale tre e mezzo (3.50) il riscatto dei giallorossi dal periodo negativo, al pari del segno X (3.50). Interessante anche la sfida tra Udinese e Sassuolo, vicine in classifica, che si toveranno a disputare un match molto in equilibrio secondo i pronostici. In vantaggio i padroni di casa (2.50), mentre rincorrono i neroverdi con il moltiplicatore di 2.80. Si alza oltre i tre punti il valore del pareggio, fissato a 3.40. In serata andrà in scena il primo big match della giornata: Juventus – Lazio. I bianconeri hanno bisogno di una vittoria per non perdere di vista la seconda posizione occupata dal Milan e, a giudicare dalle quote di William Hill, l’occasione potrebbe essere quella giusta per ottenere tre punti: vale 1.90 il moltiplicatore associato al segno 1, mentre sale a 4.00 la quota del segno 2. I laziali si trovano a meno quattro punti dalla Roma e dalla possibile qualificazione diretta alla fase a gironi di Europa League, dunque la vittoria sarà l’obiettivo da raggiungere. Resta alto il valore del pareggio, fissato a 3.60. Per gli amanti delle giocate combinate, le Quote Maggiorate offrono l’opzione “1° Tempo Over 1.5 + 2° Tempo Over 1.5” a quota 6.00.

 

Domenica si riprende da Roma – Genoa. Per i giallorossi la vittoria sarà importante per mantenere a distanza il Napoli, ma soprattutto per poter sperare nell’approdo in seconda posizione, qualora Juventus e Atalanta dovessero accumulare zero punti al termine della giornata. I pronostici sorridono ai giallorossi (1.50); decisamente più sfavoriti gli avversari, che con il moltiplicatore di 7.00 dovranno compiere un’impresa per raggiungere la vittoria. Intermedio il segno X a 4.20. Crotone e Torino si sfideranno in una gara salvezza: entrambe le formazioni si trovano nelle ultime tre posizioni della classifica, dove ogni punto può fare la differenza. Avanti i granata (2.05), che hanno delle buone chance di uscire dalla zona retrocessione, mentre si conferma più complessa la partita del Crotone, il cui moltiplicatore supera anche il pareggio a 3.70. La X si ferma a quota 3.40. Anche il Parma ha bisogno di punti importanti per cercare di salvare la stagione e andrà a cercarli in casa della Fiorentina. Avanti i padroni di casa a 1.85, mentre i segni X e 2 salgono rispettivamente a 3.60 e 4.33. Il Milan, che nella scorsa giornata ha subito una battuta d’arresto, ottenendo solo un pareggio, sarà ospite del Verona. I gialloblù sono riusciti a fermare sul pari la Juventus e tenteranno di fare una partita di livello anche contro i rossoneri. La lavagna sorride agli ospiti (2.10), mentre la vittoria dei padroni di casa vale 3.60. Poco distante il pareggio, offerto a 3.40. Partita importante per il Cagliari, che contro la Sampdoria si gioca l’ingresso nella zona retrocessione. La sfida è decisamente in equilibrio tra le due formazioni, con un leggero vantaggio della squadra di casa (2.37). Triplica la posta (3.00) il successo dei rossoblù, mentre sale a 3.40 il pareggio. In serata il Napoli ospita il Bologna, contro cui cercherà la vittoria per cercare l’ingresso nelle prime cinque posizioni della classifica. I padroni di casa giocano con il favore delle quote (1.60), mentre i rossoblù vedono il loro moltiplicatore salire a 5.80. L’opzione del pareggio quadruplica la posta (4.00).

 

Il Monday night match sarà affidato all’incontro tra la capolista Inter e l’Atalanta. La Dea si trova a pari punti con la Juventus, dunque il risultato di questa partita potrebbe sconvolgere gli equilibri attuali. Favoriti i padroni di casa a 2.05, forti delle sei vittorie consecutive nelle ultime giornate, mentre gli ospiti si trovano in rincorsa con il moltiplicatore a 3.60. Di poco distante il pareggio, valido per 3.50.

 

Per un’esperienza senza pari, è possibile accedere al sito William Hill per mobile ovunque ci si trovi. E per non perdere neanche un minuto di gioco, la app di William Hill per le scommesse sportive permette di vivere il brivido del calcio in diretta anche sullo smartphone.

 

Le quote in dettaglio*:

 

Sabato 6 marzo:

2.10 Spezia, 3.50 pareggio, 3.50 Benevento

2.50 Udinese, 3.40 pareggio, 2.80 Sassuolo

1.90 Juventus, 3.60 pareggio, 4.00 Lazio

 

Domenica 7 marzo:

1.50 Roma, 4.20 pareggio, 7.00 Genoa

3.70 Crotone, 3.40 pareggio, 2.05 Torino

1.85 Fiorentina, 3.60 pareggio, 4.33 Parma

3.60 Verona, 3.40 pareggio, 2.10 Milan

2.37 Sampdoria, 3.40 pareggio, 3.00 Cagliari

1.60 Napoli, 4.00 pareggio, 5.80 Bologna

 

Lunedì 8 marzo:

2.05 Inter, 3.50 pareggio, 3.60 Atalanta

 

Maggiori dettagli sulle quote sono disponibili su richiesta.

 

Arrivederci alla prossima quota!

 

*Le quote sono soggette a variazione.

 

 

 

MARTINA NAVA

Previous articleSerie A: doppio Sanchez per il successo dell’Inter a Parma
Next articleMaestri di Sci Valle d’Aosta – Selezioni: 29 neo aspiranti maestri di sci alpino