Home Altro Scacchi-Dama-Othello

La campionessa di scacchi Martha Fierro Baquero a Genova in esibizione

La campionessa di scacchi Martha Fierro Baquero, a Genova presso l’Istituto Contubernio, martedì 12 dicembre alle ore 10.30

Martha Fierro è anche vicepresidente della FIDE, la Federscacchi Mondiale.
L’appuntamento è presso la palestra della scuola, dove la campionessa si esibirà e giocherà in simultanea con 40 allievi che frequentano il corso pomeridiano di scacchi.