CON ASSENZIO BAND ED I GIOVANI CHITARRISTI ORMESCHI Ieri sera 28 febbraio, abbiamo partecipato ad una serata meravigliosa con i "nostri" ragazzi, gli allievi chitarristi di Ormea (cn) A.S.S.E.N.Z.I.O. BAND ed i giovani chitarristi ormeaschi, e' stata una serata piena di allegria,i ragazzi hanno suonato benissimo ed hanno dimostrato un impegno incredibile, cimentandosi in "pezzi" molto difficili, davanti a genitori , nonni, amici sono stati strepitosi….ripeteremo l'evento prossimamente con immenso piacere!!! un grazie a tutti per la collaborazione!!!!Grazie a Youssef El Ani,grazie ad Ilaria ed Alessio Galvagno, grazie a Luca Manassero i nostri giovani chitarristi rockettari,e grazie ai genitori, zii ,nonni ed amici come Marino Gullotta che hanno creduto in questo progetto un po "folle" di far rivivere in chiave moderna (con le chitarre) l'antica tradizione della "mandolinistica di Ormea"; un grazie di cuore a "Le Trou" che ci ha ospitati.






