Home Altro Varie L’Associazione Generazione presenta il Magico Paese di Natale al Ministro del Turismo

L’Associazione Generazione presenta il Magico Paese di Natale al Ministro del Turismo

0
Magico Paese di Natale
Presentazione del Magico Paese di Natale al Ministro del Turismo

Roma  – L’Associazione Generazione, organizzatrice e ideatrice del Magico Paese di Natale, ha presentato il suoi progetti al Ministro del Turismo, l’onorevole Massimo Garavaglia.
“Nella pianificazione di azioni che possano essere utile a potenziare lo sviluppo del nostro evento nel corso del prossimo triennio la possibilità di raccontare la nostra realtà a Roma è stata davvero importante”, racconta Pier Paolo Guelfo, ideatore del Magico Paese di Natale, che ha incontrato il Ministro Garavaglia grazie all’on. Andrea Giaccone e all’Amministrazione Comunale di Asti.
“Un incontro molto produttivo che ha consentito all’organizzazione di relazionarsi con il Governo al fine di avviare azioni utili per il perseguimento degli obiettivi che si pone Generazione per gli anni a venire”, prosegue Guelfo.
In particolare, l’Associazione Generazione ha in mente di consolidare il successo ottenuto negli anni con il Magico Paese di Natale lavorando su tre diversi asset strategici: il primo è quello di rafforzare ulteriormente la reputazione del brand a livello nazionale e posizionarlo sempre più a livello internazionale; il secondo è agire sulla diversificazione dei target famiglia e coppia, proponendo offerte dedicate e costruite su misura per le esigenze di questo pubblico; il terzo è la creazione di strategie utili a consentire nuove reti ricettive, al fine di essere sempre più competitivi sul mercato turistico.
Questi e altri spunti sono stati presentati al Ministro del Turismo nel corso dell’incontro svolto a Roma questa mattina. “Una grande opportunità e nello stesso tempo il primo passo per diventare sempre più internazionali e aumentare la ricaduta economica sul territorio”, conclude Guelfo.