Ringrazio di cuore tutti gli amici che questa mattina in Comune hanno sottoscritto per la presentazione della Lista Civica “Donadoni Sindaco” consentendo, in poco più di un ora e nonostante il maltempo, di espletare l’adempimento della raccolta firme.
Nell’occasione ringrazio anche l’Ufficio Comunale preposto e tutti i sostenitori che si sono adoperati al meglio nella gestione di tale pratica e mi scuso con i numerosi amici che avrebbero voluto ancora sottoscrivere la nostra Lista, precisando che la raccolta delle firme è stata interrotta esclusivamente per non correre il rischio di superare il numero massimo di firme consentite per legge, e dunque per evitare di incorrere in nullità amministrative.






