Home Altri sport Motori Locci – Deiana undicesimi assoluti al Rally Costa del Gargano

Locci – Deiana undicesimi assoluti al Rally Costa del Gargano

0
Locci
Locci-Deiana - Porto Cervo Racing

“È andata bene”, ha commentato un entusiasta Sandro Locci al termine del Rally Costa del Gargano, “il primo giorno, subito dopo la partenza, ho commesso un errore, fortunatamente ci siamo ripresi bene e tenuto il passo degli altri equipaggi, tutti locali. È stata una bella esperienza, non avevo mai corso una gara fuori dall’Isola. Sono molto contento anche per l’accoglienza da parte degli organizzatori e per le prove speciali, molto belle. Il prossimo appuntamento sarà lo Slalom città di Loceri”.

L’equipaggio della scuderia Porto Cervo Racing, a bordo di una Peugeot 208 Rally4 (Colombi Racing Team), ha terminato all’undicesimo posto assoluto.

È stato un risultato oltre le aspettative anche per il copilota Sergio Deiana. “Siamo entrambi soddisfatti per la gara che abbiamo fatto”, ha commentato Deiana, “non era facile arrivare in un territorio che non conoscevamo e fare tre passaggi a prova. Ci siamo trovati benissimo, è una gara che merita altri palcoscenici, la località è bellissima, così come le prove speciali, una gara ben organizzata e l’ospitalità che abbiamo ricevuto è stata ottima, come quella che offriamo in Sardegna. Ringrazio la scuderia Porto Cervo Racing, gli sponsor che ci hanno permesso di correre e soprattutto Sandro, sono contento per lui, ci tenevo tanto a fare questa gara con lui e portarla a termine. Da parte di Sandro c’è stato il massimo impegno, è stato bravissimo, speriamo di farne altre”.

Rally Terra Sarda. Prosegue a pieno ritmo l’organizzazione del 10° Rally Terra Sarda e del 2° Rally Terra Sarda Storico, in programma dal 7 al 9 ottobre 2022. Le gare, organizzate dalla scuderia Porto Cervo Racing, presieduta da Mauro Atzei, quest’anno si fregiano dell’importante titolazione del TER Tour European Rally. Entrambe le gare (moderno e storico) saranno valide come ultimo round dell’importante serie internazionale che, per la prima volta, farà tappa in Sardegna. Inoltre, il Rally Terra Sarda, anche quest’anno sarà valido come prova della Coppa Rally di Zona ACI Sport, per il Sardegna Rally Cup, per il Campionato Rally Delegazione Sardegna, per la Serie R Italian Trophy e per la Michelin Zone Rally Cup. Il 2° Rally Terra Sarda Storico sarà valido come ultimo round del Tour European Rally Historic e come prova del Campionato Rally Storici Delegazione Sardegna.

Web e Social. Infine, nel sito internet della Scuderia Porto Cervo Racing www.portocervoracing.it – che integra la comunicazione offerta attraverso le pagine Social (Facebook, Instagram, Twitter e Youtube) – è possibile trovare tutte le notizie relative alle attività del Team, con la sezione, tra le altre, creata per i suoi piloti e co-piloti, ed inoltre, è presente un “sito nel sito” interamente dedicato al “10° Rally Terra Sarda” e al “2° Rally Terra Sarda Storico”.