Home Altri sport

Marino del Tronto: sabato 29 luglio la Marino Run

Marino Run
Marino Run 2023

Con la regia organizzativa dell’Asd Sport e Vita, si appresta a prendere il via sabato 29 luglio a Marino del Tronto, alle porte di Ascoli Piceno, la Marino Run.

L’evento è giunto alla sesta edizione, a testimonianza di una formula azzeccata che riesce a conquistare sempre più consensi e adesioni con più gare in una: la competitiva di 8,6 chilometri, la passeggiata non competitiva di 4,3 chilometri e le gare giovanili dedicate alla marcia con le categorie ragazzi, cadetti e allievi.

La quota di iscrizione è di 4 euro per la non competitiva e di 10 euro per chi aderisce alla competitiva, ricevendo un pacco gara contenente una maglietta tecnica griffata servizi Italia e un kit di prodotti energetici offerto da Farmacia Fortuna (tra i principali main sponsor assieme a Il Campione). Il pagamento avviene in loco al momento della consegna dei numeri di gara.

Gli organizzatori dell’Asd Sport e Vita capitanati da Angelo Genio confidano nell’ottimo riscontro di partecipazione per dare vita ad una gara divertente e ben curata nei dettagli: “Questo appuntamento è un buon biglietto da visita per la nostra attività che facciamo non solo con il podismo su strada ma anche nella marcia. Abbiamo iniziato i preparativi e tutto lascia ben sperare nell’ottima riuscita”.

PROGRAMMA SABATO 29 LUGLIO

Ore 17,00 ritrovo presso Bar del Marino

Ore 18,00 partenza gare marcia/corsa categorie ragazzi (2 chilometri) e cadetti (3 chilometri).

Ore 20,00 partenza gara competitiva, gara allievi e passeggiata non competitiva.