Non solo orgoglio salentino, ma di tutto un Paese nel momento più difficile dal Dopoguerra
Giorno dopo giorno, quindi, Massimo, è divenuto da orgoglio della sua terra d’origine, il Salento, a quello di un’Italia che, seppur tra mille difficoltà, spera nella rinascita e che non si vuole più appiattire dietro i messaggi “subliminali” della Tv trash che c’inonda ogni giorno di menzogne, pettegolezzi e gossip e inevitabilmente riempie le vite di coloro che si fanno assuefare. Non vi è dubbio, infatti, per Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”, che il Nostro Paese, anche tra i palinsesti della TV, abbia bisogno di esempi positivi e di personalità come Massimo Cannoletta che possano rappresentare un’illuminata diversità rispetto alla decadenza culturale e umana che stiamo vivendo da anni, per favorire un rilancio dopo questo perdurante momento di crisi economica e sociale aggravato dall’emergenza sanitaria.







