Home Altro Scacchi-Dama-Othello

Memorial Rubini: en plein di Damia

Lunedì 2 giugno è terminato il 3° Memorial Rubini, che si è disputato a Sarzana a partire da venerdì 30 maggio.

Si è giocato al Centro La Missione in via Carducci, direttore di gara AN Alessandro Biancotti. 23 giocatori hanno giocato nell’Open A, 8 invece nell’under 16, vinto da Simone Bocci. Si è aggiudicato il Memorial il maestro Fide Angelo Damia con sette punti su sette. Al secondo posto il candidato maestro Carlo Gustavo Fornasir. Sul podio anche il genovese Claudio Pedemonte, terzo a cinque punti.