Dopo il successo della scorsa settimana, mercoledì scatta la seconda serata dell’evento ‘Gli oscar dello sport romagnolo’, che si tiene a Cervia
all’Osteria Lungomare 24, a pochi passi dal molo cervese.
Dalle ore 21 in poi, sempre sotto la ripresa delle telecamere di Teleromagna e la conduzione del presentatore televisivo Maurizio Fabbri, coadiuvato dagli organizzatori Giuseppe Del Bianco e Ivan Zannoni, saranno premiate alcune delle migliori società di Seconda e Terza Categoria (Atletico S. Mauro, S. Pancrazio, Civitella, Real Dovadola, Villamarina, Viserbella, Del Duca, Fratta Terme), la squadra Porto Ravenna Volley del noto coach ravennate Bonitta, neopromossa in A2 e l’Imolese calcio femminile coi suoi bomber Cimatti e Baldini. Tra i calciatori riconoscimento per Mirko Valdifiori, perno del centrocampo dell’Empoli che ha sfiorato la serie A. Poi spazio ai capocannonieri dei vari gironi e alcuni dei giocatori che si sono messi particolarmente in evidenza nelle varie categorie dilettanti romagnole. Tra questi Roccati e Barducci (Romagna Centro), Casolla (Cattolica), Ballarini (Savignanese), Bondi (Ribelle), Pasolini (Sampierana), Bonavita (rivelazione del Castrocaro), Pasini (Gambettola), Brandino e Melandri (S. Pietro in Vincoli), Filogamo (bomber rivelazione del Villanova) i giovanissimi Camarà (Sammaurese), Somauh (Sampierana) e Ricci Maccarini (Ravenna). Premi anche per il tecnico Affatigato (Ravenna) ed il Ronta di mister Molari, secondo in Prima Categoria Girone H in procinto di essere ripescato e altri ancora.






