Home Eventi Eventi

MLADEN LIVE ALLA CERIMONIA DEL CANDIDATO SINDACO PAOLO PUTTI

Triplo appuntamento con Mladen giovedì 8 giugno che si esibirà alla Cerimonia conclusiva della campagna elettorale del candidato Sindaco Paolo Putti, e al Festival Music For Peace.

Alle 20.00 il cantante aprirà la Cerimonia per Paolo Putti con un live in acustico per volare poi al Music For Peace dove suonerà alle 22.00.
Dopo le aperture ai concerti spagnoli del Tour Europeo di Dente, l’esibizione al Teatro della Tosse e in Piazza De Ferrari, continua il bel momento per Mladen che ha un’agenda fitta di appuntamenti per il suo Indistruttibile Tour.
Tra le prossime esibizioni in programma, la partecipazione come ospite a Villeggendo Musica Festival Nazionale Un Autore per la Nuova Canzone Italiana l’1 luglio a Vicenza, e alla Rassegna di Musica d’Autore Queste Piazza Davanti al Mare il 13 luglio a Laigueglia.