Home Altri sport Motori

MM Motorsport e Flavio Brega al “via” del Rally Prealpi Orobiche

MM Motorsport
Flavio Brega in azione (Foto Nicolas Magoni)

PORCARI (LU) – MM Motorsport è pronta ad assecondare ancora Flavio Brega nella programmazione relativa alla Coppa Rally di Zona 3, contesto che troverà la sua ambientazione nel fine settimana, sulle strade del Rally Prealpi Orobiche, in provincia di Bergamo. La struttura lucchese, già compartecipe della top-ten conquistata dal pilota nel recente Camunia Rally, gli affiderà nuovamente la Skoda Fabia Rally2 Evo, esemplare equipaggiato con pneumatici Pirelli. Una nuova opportunità per Flavio Brega, chiamato ad ottimizzare il feeling con la vettura turbocompressa e ad assicurarsi punti fondamentali in ottica regionale. Al fianco del driver bresciano siederà Erika Badinelli, copilota chiamata a condividere con lui sessantanove chilometri competitivi, distribuiti su sei prove speciali.

Per MM Motorsport e Flavio Brega, il Rally Prealpi Orobiche rappresenterà anche un ottimo training in vista dell’appuntamento che – da lì a pochi giorni – proietterà la squadra di Porcari sulle strade del Rallye Elba, apertura di International Rally Cup.

Il Rally Prealpi Orobiche accenderà i riflettori da sabato, con la partenza da Albino.

Teatro della sfida saranno i chilometri delle prove speciali Altino, Selvino, Valserino e Valtaleggio, con l’arrivo in programma alle ore 16:21 di domenica.