Home Altri sport Tiro con l'arco

NUOVI SUCCESSI PER GLI “ARCIERI 5 STELLE”

Gli Arcieri del Tigullio hanno organizzato, nei giorni 28 e 29 marzo, a Casarza Ligure (GE) una gara indoor interregionale sulla doppia distanza di 25 e di 18 metri.

Nella classe Arco Olimpico-Senior Maschile ha partecipato Antonio Lamberti che si è aggiudicato il secondo posto.

Nella classe Arco Olimpico-Master Maschile erano presenti Fabrizio Canazza, classificatosi al secondo posto, Emanuele Gibaldo al settimo e Renato Cantini all’ottavo.
I nostri tre atleti hanno vinto anche l’oro nella classfica a squadre.

Nella classe Arco Olimpico-Giovanissimi Maschile ottiene il primo posto assoluto Javier Emil Canazza.