A Sarzana è terminato il Torneo d’autunno 2014: a punteggio pieno con 7 su 7 ha vinto Godani che ha superato Abbate ed ha finito così il torneo senza concedere agli avversari nemmeno una patta.
Al secondo posto si conferma Lasio con una bella rimonta nei turni conclusivi contro Belli e Tamburini. Al terzo posto Tamburini superato solo da Godani e da Lasio. Nella fascia delle Categorie Nazionali bella vittoria di Abbate in buona forma per tutto il torneo, sconfitto solo da Godani e Tamburini; secondo Militello con una sola sconfitta da Lasio ma con tre pareggi che gli hanno tolto punti; terzo Giovanelli con una partenza ad handicap in cui ha concesso anche un bye; quarti a pari merito Belli, Barbasini e Ktresovich. Nella fascia C vince Giorgi per il buchholz su Gabrielli; terzo il giovane Montorsi a conferma del buon livello di gioco raggiunto.






