Home Altro Varie

PasquaPark di Lecco: inaugurazione sabato 16 marzo

PasquaPark Lecco
PasquaPark Lecco

Lecco – Il tradizionale e attesissimo PasquaPark di Lecco inaugura ufficialmente sabato 16 marzo 2024 (ore 15.30) e resta in città per tutto il periodo pasquale e oltre, fino a domenica 7 aprile. Da anni dispensatore di gioia e divertimento per grandi e piccini, anche nel 2024 il tradizionale luna park si prepara a colorare la Pasqua lecchese, regalando spensieratezza a bimbi e famiglie ma anche adrenalina e festa per i più intrepidi.

Dopo il successo dell’edizione 2023, resta viva la concessione del Comune alla struttura di un’area più ampia rispetto al passato: in questo modo, il Pasqua Park di Lecco torna nuovamente in città al completo, portando con sé tutte le sue 44 attrazioni, tante novità ed eventi collaterali. «Anche quest’anno il PasquaPark sarà diviso in due aree – racconta Carlo Contiero, portavoce del comitato organizzatore della struttura – una in Zona Bione e l’altra in Riva Martiri delle Foibe, sul lungolago. Rispetto al 2023, al loro interno le attrazioni saranno distribuite in modo tale da offrire sia alle famiglie, sia ai ragazzi di ogni età, una scelta ampia e variegata, che possa accontentare tutti i nostri visitatori. E, come sempre, non vediamo l’ora di far divertire grandi e piccini nel nostro luna park».

L’inaugurazione avrà luogo al Bione sabato 16 marzo 2024 alle ore 15.30. In quell’occasione saranno presenti anche animatori d’eccezione, pronti a colorare la cerimonia di apertura del luna park, e ai primi mille visitatori verrà consegnato un blocchetto di 50€ di sconti da spendere in quella giornata e nei feriali successivi. Tra le novità di questa edizione anche diverse attese attrazioni, prima tra tutte l’amata giostra tappeto volante. Inoltre, sono confermati gli eventi collaterali, i cui dettagli saranno resi noti nei prossimi giorni.

Il PasquaPark di Lecco è aperto dal 16 marzo al 7 aprile 2024 con orari differenti nelle due differenti aree. In Riva Martiri delle Foibe la struttura sarà aperta nei feriali dalle 15 alle 22 e nei festivi dalle 10.30 alle 22 (salvo maltempo). In Zona Bione, invece, tutte le attrazioni del luna park sono aperte nei feriali dalle 15 a mezzanotte e nei festivi con orario continuato dalle 10.30 a mezzanotte (salvo maltempo).

Per maggiori informazioni è possibile scrivere a [email protected]
https://www.facebook.com/pasquaparklecco
https://www.instagram.com/pasquapark.lecco/