Home Altro Varie

“Più niente”, il nuovo singolo del cantautore torinese Chriss

0
Chriss
Chriss

Da venerdì 13 gennaio sarà disponibile in radio, sulle piattaforme digitali e in tutti i digital stores “Più niente”, il nuovo singolo di Chriss.

Un momento buio della tua vita, un amore finito troppo presto, un destino già scritto. Da una relazione si esce sconfitti a metà ma il dolore rimane impresso nel cuore di entrambi.

«Questo brano è nato in piena pandemia quando le cose erano per tutti instabili e precarie. Ho sentito la necessità di condividere, di raccontare, una parte di noi che troppo spesso facciamo fatica a esternare – dichiara Chriss – spero che questo singolo arrivi a più persone possibili in modo che non si sentano sole in situazioni come questa».

Biografia

Christian Pistocchi, in arte Chriss, nasce a Torino nel 1997. La sua passione per la musica risale all’adolescenza quando inizia a lavorare come vocalist nei club e nei più grandi festival piemontesi. Carismatico, intraprendente e sicuro di sé, Chriss sente il bisogno di dare una nuova direzione alle sue idee così, nel 2021, pubblica i suoi primi inediti “Ora che sono con te”, “Mondi Opposti” e “Sensi di Colpa” che supera i 110.000 stream su Spotify. Negli ultimi mesi sta lavorando al progetto più importante della sua vita, il suo primo album.

https://www.onlychriss.com/
https://www.instagram.com/iamonlychriss/
https://open.spotify.com/artist/6SGc4NN64hFelkXtGiZlr1? si=Rclfqdt9QVO_oqaulCZY3g

Previous articleDomenica 15 gennaio all’Estragon Club di Bologna torna FIGUCON 2023
Next articleJaywork Music Group tra gli editori delle musiche de “La Timidezza delle Chiome”, film presentato alla Mostra di Venezia