Home Altro Varie Pizza Scudetto – Uber Eats celebra la giornata di campionato a Milano

Pizza Scudetto – Uber Eats celebra la giornata di campionato a Milano

0
Uber Eats
Uber food and love

Milano – L’ultima giornata di campionato è ormai alle porte, ancora qualche ora d’attesa per il calcio d’inizio per aggiudicarsi lo scudetto 2022, che comunque vada si assegnerà a Milano, sponda nerazzurra o rossonera. Poco importa chi vincerà, l’importante è tifare la propria squadra e… condividere la stessa tavola, come lo sport insegna.

A questo proposito Uber Eats propone a tutti gli appassionati di calcio e non la Pizza Scudetto. Grazie al coinvolgimento di alcuni ristoranti partner di Milano, quest’ultima e decisiva giornata di campionato avrà un sapore diverso. I ristoratori che hanno aderito all’iniziativa sono:

Cocciuto con la Pizza Tricolore, una pizza composta da una parte rossa con pomodoro infornato e crema di pomodoro bruciato. Per la parte bianca Crema vaccina, provola e cacio cavallo silano e infine la parte verde con crema di pesto e stracciatella, basilico e olio evo.

Gennarì Pizzeria con la Pizza Tricolore, una pizza che richiama la tradizione della classica Bufalina con Pomodoro San Marzano, mozzarella di bufala campana Dop, ciuffi di pesto, basilico e olio evo.

Materia con la Pizza dei Campioni, una pizza fresca e saporita per festeggiare da vero campione, con: crema di zucchine, fior di latte Nduja, zucchine cotte in acqua e ghiaccio, basilico, olio evo bio.

Queste particolari ‘pizze scudetto’ potranno essere ordinate in esclusiva, con il 30% di sconto, tramite la app Uber Eats a partire da oggi fino alla serata di domenica 22 maggio,quando appunto sapremo che sarà Campione d’Italia.

Uber Eats

Uber Eats fornisce accesso istantaneo al commercio locale e consente alle persone di cercare e scoprire i ristoranti della propria città, ordinare con un click e ricevere cibo o altro a casa in modo veloce ed affidabile. Uber Eats collabora con circa 850 mila commercianti in oltre 6 mila città in tutto il mondo, mantenendo i tempi di consegna al di sotto dei 30 minuti. In Italia è presente in circa 70 città, per un totale di oltre 400 comuni.