Home Altri sport Motori

Prima Tappa conclusa Rally Svezia per l’equipaggio italiano Linari-Arena

0
SHAKE DOWN START LATERALE

SHAKE DOWN START LATERALE

Conclusa la prima giornata di gara per il duo italiano Gianluca Linari e Nicola Arena al difficile rally di Svezia, secondo appuntamento del Campionato Mondiale Rally.

Il duo tosco-ligure è alla sua prima gara nel Campionato WRC2 2014 con la usuale Subaru Impreza curata dalla GB Motors. Sono state sette le prove speciale effettuate in questa prima tappa con quasi settanta chilometri percorsi, ma saranno decisive le rimanenti due tappe che avranno un chilometraggio di tratti cronometrati di 117, 46 Km la seconda ed addirittura 142,16 Km la terza ed ultima giornata di gara. La seconda tappa prevede nove prove speciali tra cui la doppia ripetizione dell’impegnativa e difficile prova denominata Rammen di Km. 22,76 . La neve che è la caratteristica della gara ha fatto da padrone sia nello shake down sia nella prima tappa e proseguirà per tutta la manifestazione che si concluderà domenica alle 17.31 nella Main Square di Karlstadt dopo aver percorso 1.582 Km di cui 323 Km di prova speciale che saranno 24.

Previous articlePregara San Salvatore Selargius-Sea Logistic Valmadrera
Next articleSQUADRA CORSE CITTA’ DI PISA IN EVIDENZA AL RALLY COPPA LIBURNA CON LA VITTORIA DI CLASSE PER DOMENICI-CARMIGNANI CON LA MG ZR 105