Home Altro Varie

Profondo cordoglio a Varazze per la scomparsa di Matilde Forzoni vedova Pittaluga

0
varazze
Matilde Forzoni vedova Pittaluga

Cordoglio a Varazze per la scomparsa di Matilde Forzoni, vedova Pittaluga, di anni 88, una delle colonne portanti dell’Unitre Varazze, alla quale ha dedicato, fin dalla sua costituzione, le sue indiscutibili doti alla guida della segreteria, nonché nell’organizzazione dei più importanti eventi del sodalizio.

La notizia della sua morte della Forzoni, avvenuta nella tarda serata di sabato 3 dicembre 2022, presso la Residenza Protetta di S. Caterina a Varazze, ha destato viva costernazione in quanti la conoscevano e avevano avuto modo di apprezzarne la preparazione professionale, anche quale segretaria dello studio commercialista Delfino-Zunino e poi come albergatrice con il marito Gino Pittaluga, noto sportivo e seguace del calcio locale, scomparso due anni or sono.

Di carattere aperto e gioviale, Matilde lascia un caro ricordo di questo suo cammino terreno, esempio di impegno nel lavoro, nella affezionata famiglia e nei suoi moltissimi amici.

La cara salma riposa presso la Camera Ardente della Residenza Protetta di S. Caterina, dove, lunedì 5 dicembre alle ore 18:00, sarà recitato il Santo Rosario.

I funerali avranno luogo martedì 6 dicembre, alle ore 11:00, nella Chiesa Conventuale di San Domenico.

La redazione porge le più sentite condoglianze ai figli Alessandro e Ruggero, con le rispettive famiglie.

(Testo di Mario Traversi)

www.ponentevarazzino.com

Previous articleTENNISTAVOLO NORBELLO – Invasione di scolari alla settima edizione della Giornata Paralimpica nel Guilcer
Next articleClaudio Muzio a Casarza Ligure per Santa Barbara