Home Altro Varie

Programma serate musica live al Nouvelle Vague per Novembre

Martedì 6 Novembre

ore 21:30

Il duo Surfing Sound ,Valeria Agrosì (flauto) e Fabrizio Oddone (chitarra)

propone musica rock anni 60 – 70 – 80 in versione unplugged e con basi.

Musiche arrangiate da loro per flauto e chitarra, da Jimi Hendrix a Eric Clapton a Santana e altri che hanno reso celebri questi anni.

https://www.facebook.com/pages/Surfing-Sound/330666133660802

http://www.youtube.com/user/SurfingSound1

———-

Martedì 13 Novembre

ore 21:30

Il duo “Cora” pianoforte e voce

offre un panorama jazzistico, ma non abbandona comunque quello della musica leggera.

Alessandra Clemente (voce ) e Sandro Gaspari (pianoforte/tastiere), proporranno un repertorio che comprende il meglio della musica italiana e internazionale:

Norah Jones, Elisa, Alanis Morissette, Tory Amos, Tracy Chapman e molte altre interpreti.

Verranno proposti anche alcuni brani riarrangiati solo piano e voce, di artisti come Nirvana, Vasco Rossi, Kate Bush etc.

www.coramusic.it

———-

Martedì 20 Novembre

ore 21:30

Gli Incontrio

Riccardo Lombardo (Tromba) – Massimo Berri (Chitarra) – Alessandro Gajetta (Basso) – Roberto Gaspari (Batteria)

La formazione è nata ispirandosi al trio di Chet Baker degli anni ottanta, e in particolare al periodo in cui figurava il chitarrista Philippe Catherine.

Questa formazione è congeniale a evidenziare le caratteristiche timbriche ed espressive dei singoli strumenti e permette di
valorizzare la ricerca espressiva e sonora di ogni musicista.
Incontrio sottolinea proprio”l’incontro” e il desiderio di esplorare insieme, sfruttando i diversi percorsi musicali, gli standard jazz e la composizione di brani originali.
In alcune occasioni il trio si arricchisce del contributo della batteria di Roberto, in completa sintonia con lo spirito del gruppo, per ampliare la tavolozza sonora e creare nuovi spunti improvvisativi.
Il repertorio si muove tra brani standard e brani originali con arrangiamenti mirati a una interpretazione personale.

http://it.myspace.com/incontrio

———-

Martedì 27 Novembre

ore 21:30

Il duo Tiziana Baggetta (Voce) e Alessandro Melizzi (Chitarra)

propongono un repertorio vario,dalla musica jazz alla musica brasiliana alla più moderna musica commerciale originalmente riarrangiata

http://www.reverbnation.com/alessandromelizzitizianabaggetta

———-
Per le Serate Musicali Vi consigliamo di Telefonarci per Riservare Gratuitamente un Tavolo, la Consumazione è Obbligatoria

Vi aspettiamo Martedì 6 Novembre, alla Nouvelle Vague ci sarà l’ ottava serata di musica live con uno speciale menù degustazione a 30 euro.Naturalmente è possibile cenare anche alla carta.

Per chi non desiderasse cenare il nostro bar caffetteria propone aperitivi, apericene, cocktails, birre artigianali in bottiglia o alla spina,vini,distillati, tisane in foglia.

Vi aspettiamo anche sulla nostra pagina Facebook http://www.facebook.com/pages/Nouvelle-Vague-ristorante-eno-libreria/151190898253992?ref=tn_tnmn

NOUVELLE VAGUE

Ristorante Caffè Eno-Libreria

010 265442

Vico De Gradi,4r 16123

Genova

www.nouvelle-vague.it