Home Eventi Eventi

“Aurelia bis”

A Claudio Burlando, Presidente della Regione Liguria

A Claudio Burlando, Presidente della Regione Liguria

Egregio Signor Presidente,

non ci è ancora giunta comunicazione ufficiale della sua presenza o meno al convegno da noi organizzato ad Albissola Marina in data 16 marzo, con tema l’Aurelia bis.
Albissola da 50 anni sopporta il carico di traffico più gravoso dell’intera regione, e l’avvio dell’Aurelia bis è il motivo che ci ha indotto ad organizzare questa serata per puntualizzare quali risposte darà questa opera, quale prospettive per il suo completamento, e vorremmo anche aprire una piccola parentesi sulla complementarietà del casello Albamare.

Serata dedicata essenzialmente all’Aurelia bis, con una discussione serena ed oggettiva: il nostro comitato non ha mai amato porsi con lo stile di scontro, tantomeno stile “no tav”, ma piuttosto con uno stile improntato alla serietà ed alla forza degli argomenti.

Pertanto ci sarà gradito averla tra noi, e contiamo in una conferma della sua presenza.

Cordiali saluti
Comitato Casello Albamare
il Presidente
Paolo Forzano