Dopo aver conquistato sabato l’accesso ai playoff, il Direttore Sportivo Matteo Pesenti, ospite di Simona Befani,
interverrà questa sera alle 21.45 e domani alle 17.00 su BergamoTV per presentare la nuova avventura dell’Olimpia nei playoff che portano alla Serie A2.






