Home Altri sport Tennis Tavolo

Qualificazioni Olimpiche in Qatar

Dal 10 al 13 maggio

Sono state diramate dai rispettivi responsabili tecnici le convocazioni degli atleti azzurri per il Torneo di Qualificazione Olimpica in programma a Doha, in Qatar, dal 10 al 13 maggio. Gli atleti sono: Nikoleta Stefanova (Gs. Aeronautica Militare e TT Sandonatese), Mihai Bobocica (Gs Aeronautica Militare e TT Città di Siracusa), Niagol Stoyanov (Cus Torino) e Leonardo Mutti (Sterilgarda Castel Goffredo). Nel femminile l'Italia ha già conquistato una carta olimpica con Wenling Tan Monfadini nel torneo di qualificazione europea disputato a Lussemburgo.