Home Altro Varie

Quaranta e Sarti lunedi alla Spezia per parlare di ambiente

Lunedì 24 marzo Stefano Quaranta sarà alla Spezia per parlare con i cittadini di problemi ambientali.

L’appuntamento è alle 17,00 all’Urban Center (sotto i locali del Teatro Civico) con Stefano Sarti, candidato alle elezioni europee nella lista L’altra Europa con Tsipras e con Sondra Coggio, giornalista de Il Secolo XIX.
Sarà l’occasione per un confronto con i cittadini della Spezia sulle ultime emergenze ambientali. L’iniziativa nasce a seguito delle due interrogazioni (la prima sulla nave che trasportava scorie radioattive e la seconda per chiedere maggiori controlli sulle emissioni della centrale Enel spezzina) presentate dal deputato di Sel nei giorni scorsi.