Sono quattordici gli azzurrini che saranno impegnati nel campionato del mondo giovanile (fasce biennali di età da Under 18 a Under 8, tornei maschili e femminili) a Dubai dal 17 fino al 29 dicembre prossimi.
I ragazzi sono Simone De Filomeno (Prato, 18 anni), Pierluigi Basso (Montebelluna TV, 16), Vincenzo Montilli (Novara, 16), Francesco Rambaldi (Milano, 14) Edoardo Di Benedetto (Roma, 11), Matteo Pitzanti (Cagliari, 11), Ieysaa Bin-Suhayl (Rimini, 10) e Jacopo Calogiuri (Lecce, 8).
Le ragazze Elisa Chiarion (Modena, 18), Alessia Santeramo (Barletta, 15), Desirèe Di Benedetto (Roma, 13), Maria Palma (Vallemosso Bi, 11), Marianna Raccanello (Pinerolo To, 10) e Samia Sheikh (Trento, 8).
Sito per seguire il torneo http://worldyouth2013.com






