Home Altro Scacchi-Dama-Othello

Scacchi, scudetto al milanese Alberto David

Nel campionato di scacchi in corso a Torino il milanese Alberto David si è laureato campione italiano con un turno di anticipo.
Era alla sua prima partecipazione ed era favorito insieme a Sabino Brunello.

Domattina ultimo turno: si combatte per le piazze d’onore e in più Axel Rombaldoni (20 anni) e Guido Caprio (18 anni) puntano a vincere per la norma di Grande Maestro.
Per Axel sarebbe il titolo.

Dettagli www.scacchisticatorinese.it