Sabato sera (15-9-18), al Senhor Do Bonfim di Nervi (Passeggiata Anita Garibaldi 25 rosso), il cantante Horus Black presenta il suo album “Simply”, ispirato a Nick Cave, Presley e Sinatra, artisti ai quali renderà omaggio durante la sua performance con delle loro cover tanto personalizzate quanto trascinanti.
Non solo, dedicherà pure rivisitazioni di successi dei Queen e dei Beatles. L’album di Horus Black è stato prodotto dalla Sonic Factory, che ha collaborato con artisti del calibro di Enrico Ruggeri, Neffa e J-Ax. Ad aprire il live, che inizia alle 22.30, e dopo la sua conclusione, come aftersohow dance fino a notte fonda, c’è il dj-set di Marco Valenti, fra i nomi che hanno fatto la storia del movimento delle consolle a Genova e in Liguria, inclusi i suoi concerti con i genovesi Sunset Boys, e per molte stagioni dj-resident del Bonfim. Valenti ha ideato il “deregulation dj-set”, ovvero “vi faccio ballare con tutto quello che gli altri club non vi fanno più ballare”. Dalle 20-30 apericena servito ai tavoli, con un drink a persona incluso, a 15 euro, dopo le 22 ingresso libero e dtibk facoltativo. La novità: posto auto gratis nel posteggio adiacente alla stazione , basta entrare prima delle 24, e uscire dopo l’una di notte la mpeggiando davanti alla barra del parking, che si aprirà. Info: Roberto 3383289675, Bonfim 0103209612






