Home Sport squadra Pallavolo SERIE B2

SERIE B2

0

ALLA MAURINA IMPERIA IL DERBY CON LA NORMAC GENOVA  

  • NORMAC AVB GE – MAURINA IM

0 – 3 (23/25 – 25/27 – 16/25)

ALLA MAURINA IMPERIA IL DERBY CON LA NORMAC GENOVA

La Maurina, dopo il brillante successo di sette giorni fa contro la quarta forza del campionato, si ripete e va a espugnare il palasport di Genova Prato.

Opposte alla formazione genovese, nell’unico derby di questo campionato, Lombardi e compagne s’impongono con un netto tre a zero. Partita sempre in mano alle bianco-azzurre, anche se come spesso accade c’è ancora qualche errore di troppo nella fase conclusiva dei set: sia nella prima sia nella seconda frazione di gioco le imperiesi dopo essersi portate sul 24/18 e 23/17, ha messo a dura prova le coronarie dei propri tifosi prima di aggiudicarsi i set.

Una vittoria che le ragazze hanno fortemente cercato, nella difficile rincorsa verso la salvezza e che hanno voluto dedicare in primis al tecnico Di Mieri, che a causa di un riacutizzarsi di vecchi problemi di salute non può essere vicino alle proprie ragazze già da metà dicembre e il cui rientro non è allo stato attuale, preventivabile.

Un doveroso grazie, lo esprime la società al Sig. Sergio Bruno, che ha dato la propria disponibilità a sostituire il prof. Di Mieri, in questo delicato momento della stagione.

Prossimo impegno, sabato 21 al Palasport di Imperia, contro la LPM Mondovì, attuale terza forza del campionato, in corsa per uno dei posti valevoli per i play off promozione.

Maurina Volley Imperia

Il Direttore Sportivo

Aldo De Martin