Home Calcio Calcio Dilettanti

Sestrese: ANTONIO PANDISCIA è il nuovo allenatore

IMG 5121

IMG 5121

La F.S. SESTRESE Calcio 1919 comunica con grande soddisfazione di aver affidato la guida tecnica della prima squadra ad ANTONIO PANDISCIA.

Pandiscia, trentanove anni, è reduce dalla grande stagione al Ligorna dove ha
condotto la formazione bianco blu alla salvezza in Serie D.
Lo staff tecnico e dirigenziale è confermato nella sua totalità con tutte le valide
figure già presenti oggi nell’organigramma.
Antonio Pandiscia dirigerà domani pomeriggio il suo primo allenamento.
Il commento di Antonio Pandiscia:
“Sono onorato di questa opportunità. La Sestrese è una società storica e gloriosa,
un punto di riferimento da sempre. Sedere su questa panchina è una grande
soddisfazione. Con il presidente Sciortino, il d.g. Libbi e il d.s. Bevilacqua
abbiamo trovato l’accordo in un attimo. Oggi ho conosciuto la dirigenza e lo staff,
domani incontrerò la squadra. Si tratta di un ottimo gruppo, di valore sia per
quanto riguarda gli “anziani” che i giovani, sono convinto che potremo toglierci
delle soddisfazioni”
Il commento del presidente Sebastiano Sciortino:
“Pandiscia era la nostra prima scelta e siamo contenti di aver trovato l’accordo in
un attimo, a conferma della gran voglia del mister di sposare il nostro progetto.
Sono sicuro che sia la persona giusta per noi, un allenatore giovane e motivato
alla guida di un gruppo già consolidato”.

F.S. Sestrese Calcio 1919
www.sestresecalcio.com