Un rotondo 4 a o lontano dalle mura amiche e tutti contenti. E’ un lunedì sereno in casa Sestri Levante: i corsari di mister Juary hanno conquistato tre punti preziosi in quel di Novi, mettendo ulteriore fieno in cascina in chiave salvezza.
Mario Arioni, presidente dei rossoblu, spiega: “Abbiamo giocato una discreta gara contro una squadra che ha lottato, ma che alla fine non è riuscita nell’intento di metterci in difficoltà . Diciamo che siamo contenti, anche se non è il caso di esaltarsi perché finiremmo con il perdere di vista i nostri obiettivi. E’ una vittoria importante, ma dovremo dare continuità in quella che io reputo la gara chiave del nostro inizio di stagione: ottenendo un successo contro il Santhia, daremmo credibilità e senso a questa prima parte di stagione. Mi aspetto molto dalla prossima partite e mi auguro che i ragazzi diano il massimo. Tornando a ieri, ho visto un buon gioco e ho potuto constatare in prima persona il valore di elementi come Termini e Sabbione. Faccio i complimenti alla Novese, che nonostante l’ultima piazza in classifica si sta impegnando al massimo”.






