Home Sport squadra Basket Spezia Tarros, ecco il primo rinforzo: Daniele Marrucci

Spezia Tarros, ecco il primo rinforzo: Daniele Marrucci

0
tarros
Daniele Marrucci (Foto Alessandro Solimani)

Classe 2000, guardia di 1,90m, è Daniele Marrucci il primo acquisto dello Spezia Basket Club Tarros per la stagione 2022/2023.

Daniele arriva dalla Libertas Liburnia, dove ha disputato le due ultime stagioni, giocando nel campionato di Serie C Silver Toscana. Un campionato sul quale, lo scorso anno, ha lasciato un’impronta importante: Daniele, infatti, è stato il capocannoniere, mettendo a segno un totale di 656 punti e 21,4 di media.
Nel suo passato ulteriori esperienze in categoria con la Pelle Livorno, ma anche alcune partite in Serie B con il Cecina.

“E’ un ottimo atleta e un gran difensore, che fa del gioco uno contro uno la sua arma principale, soprattutto in campo aperto”: lo descrive così, sotto il profilo tecnico, il Direttore sportivo dello Spezia Basket Club Tarros Maurizio Caluri.

Dopo l’ottimo scorso campionato di C Silver, quindi, Marrucci è pronto per una nuova avventura, che lo porta in riva al Golfo dei Poeti ed in una categoria superiore rispetto a quella in cui ha militato la scorsa stagione. Lo Spezia Tarros, infatti, punta ad essere ancora una volta tra le principali protagoniste della C Gold Toscana.

“Siamo molto contenti che entri a far parte del nostro gruppo – aggiunge Maurizio Caluri, all’unisono con il Presidente dello Spezia Tarros Danilo Caluri – e siamo sicuri che il suo contributo sarà fondamentale per il raggiungimento dell’obiettivo che ci siamo prefissati”.