Domani alle ore 15:00 al campo F.M. Boero, meglio conosciuto come Ca’ De De Rissi, il nostro campo, si disputerà la semifinale dei play off di seconda categoria tra a.s.d. Ca De Rissi – Masone.
Partita unica per accedere alla finale.
Abbiamo bisogno di tutti i nostri amici, per vincere e proseguire nel nostro sogno.
Ti aspetto al campo e spero di ringraziarti con una bella vittoria.
Il Presidente, Piero Graffione






